Installatori da oltre 20 anni.

Chiusure Tecniche Industriali

Siamo un’azienda leader nell’installazione di sistemi di chiusura industriale

Offriamo una vasta gamma di prodotti tra cui porte rapide, porte sezionali, portoni a libro, porte tagliafuoco e portoni scorrevoli.

Tutti i nostri prodotti sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti e garantire la massima sicurezza ed efficienza nei loro ambienti di lavoro.

Con anni di esperienza nel settore e un team di esperti altamente qualificati, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e garantire un’installazione rapida ed efficiente.

Siamo sempre disponibili per discutere le esigenze dei nostri clienti e aiutarli a scegliere la soluzione migliore per la loro attività.

Un Partner

Molti Vantaggi

Sicur Tecnica srl, azienda leader nel campo delle chiusure tecniche industriali con oltre 20 anni di esperienza sul mercato, offre soluzioni di alta qualità per le vostre esigenze.

Controllo e Manutenzione Ordinaria

La manutenzione ordinaria e il controllo periodico sono due procedure complementari ed indispensabili per garantire un corretto funzionamento delle chiusure tecniche e mantenere intatte sia le prestazioni e che la sicurezza. Entrambi sono inoltre obbligatori secondo quando previsto dalla normativa vigente.

La manutenzione ordinaria consente di avere un costo definito con il quale si possono evitare una quantità indefinita di interventi di piccola entità atti al ripristino di guasti i cui eventuali costi sono incalcolabili. Tecnici specializzati e ricambi originali garantiscono un risultato ottimale.

Si contribuisce al miglioramento dell’immagine dell’azienda nei confronti degli enti certificatori e degli enti atti al controllo.

Le anomalie e i difetti presenti vengono elencati e classificati per priorità all’interno della relazione di manutenzione ordinaria. L’elenco delle attività svolte è utile per avere uno storico degli interventi e per individuare lo stato di efficienza di una chiusura.

L’attribuzione delle priorità degli interventi consente di formulare un piano di manutenzione straordinaria, ove necessario, e di informare le figure interessate di un azienda (RSSP, responsabile della manutenzione, datore di lavoro) sullo stato delle chiusure e degli eventuali investimenti da porre in essere.

Raggiungi un nuovo livello di sicurezza e performance nella tua azienda con le nostre soluzioni all'avanguardia di chiusure industriali.

Contattaci subito per ulteriori informazioni.