Soluzioni industriali
Porte Tagliafuoco Vetrate
Le porte tagliafuoco vetrate sono la soluzione ideale per qualsiasi attività che necessiti di garantire la massima sicurezza in caso di incendio e allo stesso tempo di aumentare la luminosità degli ambienti. Progettate per soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti, queste porte sono la scelta perfetta per creare ambienti luminosi e sicuri.
Sicurezza e visibilità senza compromessi.
Porte Tagliafuoco Vetrate
Soluzione Duratura per Capannoni e Magazzini
La combinazione di vetro e materiali ignifughi di alta qualità garantisce la massima protezione in caso di emergenza, mentre la loro versatilità stilistica le rende adatte a qualsiasi tipo di attività, dalle piccole aziende alle grandi realtà industriali.
Inoltre, le porte tagliafuoco vetrate possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche della tua attività, dalle dimensioni alle finiture, offrendo così una soluzione unica e su misura.
Il serramento tagliafuoco vetrato EI120, EI60 o EI30 è costruito con telaio portante in tubolare di acciaio 15/10 formato a freddo, isolato internamente con materiale inorganico a base di silicati esente da amianto, provvisto di cave per il contenimento di guarnizioni di tenuta fumi freddi e termo espandenti. Il serramento è completo di alette di battuta da 20 mm e spessore totale di 50 mm. L’esecuzione è con o senza fascia centrale
Caratteristiche Tecniche
VERSIONE A 1 O 2 ANTE BATTENTI, FISSE
Resistenza al Fuoco
Cerniere
Pesanti in acciaio a tre ali regolabili avvitate al telaio, con rotazione su cuscinetti reggispinta, perni in acciaio inox.
Serratura
Autobloccante, sganciabile con semplice rotazione della maniglia.
Cilindro
Maniglie
Chiusura
Catenaccio
Vetro
Extraclear Pyrostop EI 120 mm.36 EI 60 mm.23 – EI 30 mm.15.


