I portoni sezionali sono una soluzione moderna e pratica per la chiusura dei garage e dei box auto degli edifici residenziali.
SFRUTTANO AL MEGLIO LO SPAZIO
I portoni scorrono mediante guide a soffitto, rendendo così minimo l’ingombro in altezza e in larghezza e permettendo di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
Gli ingombri laterali sono di soli 10 cm per lato, mentre in altezza gli ingombri possono essere di 10 o 20 cm in funzione della larghezza della porta.
COLORI E FINITURE
La porta è costituita da pannelli coibentati dello spessore di 4 centimetri, disponibili per l’esterno in molteplici finiture. All’interno, invece, la porta è costituita da 5 doghe con finitura goffrato stucco,
in colore bianco (RAL 9010). I portoni sezionali, secondo le esigenze, possono essere forniti con funzionamento manuale o motorizzato.
Caratteristiche:
Mix di pannelli passo 500-610 mm.
Sistema di scorrimento doppia guida.
Guide di scorrimento realizzate in acciaio zincato, imbullonate.
Gruppo molle a trazione o torsione composto da due doppie molle in acciaio zincato garantito 15.000/20.000 cicli.
Pannello monolitico a due facce di acciaio zincato e verniciato, coibentato con poliuretano espanso, spessore 40 mm atto a garantire una trasmittanza termica U=0,60 W/m2K , lato interno micronervato 5 doghe goffrato stucco simil RAL 9010.